Eliminare gli odori degli animali domestici in casa

Possiedi un animale domestico e sei imbarazzato dall'odore che lascia in casa? Essenzapura è il modo moderno e intelligente per eliminare gli odori degli animali domestici. Un diffusore Essenzapura elimina gli odori di animali domestici e contemporaneamente profuma l'ambiente! Neutralizzando gli odori degli animali domestici, Essenzapura ti aiuta a creare una casa fresca e accogliente per te e i tuoi ospiti.

Possiedi un animale domestico e sei imbarazzato dall'odore che lascia in casa? Essenzapura è il modo moderno e intelligente per eliminare gli odori degli animali domestici. Un diffusore Essenzapura elimina gli odori di animali domestici e contemporaneamente profuma l'ambiente! Neutralizzando gli odori degli animali domestici, Essenzapura ti aiuta a creare una casa fresca e accogliente per te e i tuoi ospiti.

Oltre all'aiuto di un atomizzatore Essenzapura per eliminare l'odore degli animali domestici, ecco cinque semplici accorgimenti da seguire per prevenire l'odore degli animali domestici in casa:

essenza pura togliere puzza gatto cane casa1. Regolare routine di pulizia domestica:

  • Casa: può sembrare ovvio, ma il modo migliore per prevenire l'odore di animali domestici in casa è pulire regolarmente gli ambienti; questo include passare l'aspirapolvere, pulire, spolverare e fare il bucato. Passa l'aspirapolvere tre volte alla settimana per eliminare i peli di animali domestici e spazza/lava i pavimenti a giorni alterni. Noleggia un pulitore a vapore o assumi un professionista per pulire correttamente i tuoi tappeti ogni 2-3 mesi per ottenere i migliori risultati.
  • Mobili: gli odori degli animali domestici sono noti per nascondersi nei mobili. Un semplice (e del tutto naturale) trucco fai-da-te per rinfrescare la biancheria è questo: tutto ciò che serve è bicarbonato di sodio e aceto di mele. Togli tutte le federe dei cuscini, le fodere e i cuscini e lavali in una miscela di detersivo per bucato all'ossigeno attivo e un bicchierino di aceto di mele. L'aceto è un ingrediente potente per rimuovere i fastidiosi odori degli animali domestici. Cospargi il bicarbonato di sodio su mobili, tappeti e letti e lascialo riposare tutta la notte in modo che possa assorbire gli odori. Al mattino aspira l'eventuale bicarbonato rimanente.
  • Accessori per animali domestici: non dimenticare di pulire settimanalmente il lettino, la biancheria, i giocattoli/accessori e la gabbia del tuo amico peloso per rimuoverne gli odori ed evitare che si formino ancora. Prova anche il bicarbonato di sodio fai-da-te sulla cuccia del tuo animale domestico!


 
2. Regolare routine di pulizia degli animali domestici:

  • Pulizia delle zampe: Sembra ovvio, ma pulisci regolarmente le zampe del tuo animale domestico dopo una passeggiata o un'escursione all'aperto? Probabilmente no. Prendi l'abitudine di lavare delicatamente le zampe del tuo animale domestico ogni volta che entra in casa. Noterai un'enorme differenza nell'aspetto dei tuoi pavimenti e mobili, e anche nell'odore della tua casa.
  • Toelettatura: Spazzolare quotidianamente il tuo animale domestico è essenziale per rimuovere eventuali peli e pelo sciolto. Chiedi al tuo veterinario della frequenza con cui fare il bagno al tuo amico a quattro zampe. Tra un bagno e l'altro, prova a usare le salviette per la toelettatura, che aiutano a rimuovere lo sporco e l'odore degli animali domestici. Soprattutto per i cani, non dimenticare di pulirgli i denti! L'alitosi del tuo animale si diffonde e si aggiunge al cattivo odore generale di cane nella tua casa. Prova con i bocconcini per la pulizia dei denti dei cani, oltre a lavarli manualmente.


 
essenza pura contro odori animali domestici cani gatti3. Tieni le finestre aperte. Quando puoi, fai entrare aria fresca nella tua casa per rimuovere l'odore degli animali domestici. Usa un ventilatore per far circolare ancora meglio l'aria.

4. Purificatore d'aria:  tenere le finestre aperte non è sempre un'opzione e può essere un problema se si hanno allergie. Se non hai allergie, gli odori degli animali domestici, come l'urina, contribuiscono all'odore sgradevole nella tua casa. Per una situazione di vita più sana e piacevole, investi in un purificatore d'aria di alta qualità per ridurre la polvere e altri allergeni nell'aria. Assicurati di sostituire il filtro ogni due mesi.

5. Deodora / Rinfresca l'aria: non c'è bisogno di candele anti-odore, Essenzapura è il miglior deodorante per ambienti perché elimina gli odori di animali domestici e profuma allo stesso tempo l'ambiente, (per non parlare del fatto che è molto più sicuro per i bambini e gli animali domestici, rispetto a una candela). Essenzapura dura anche molto più a lungo di qualsiasi candela.


Ecco i vantaggi di possedere un diffusore Essenzapura:

  • I diffusori atomizzatori Essenzapura permettono di profumare qualunque ambiente secondo le proprie necessità e preferenze.
  • Controlla e crea programmi con l'app.
  • Intensità regolabile per stanze piccole, medie o grandi.
  • Profumazione continuativa e di lunga durata fino a vari mesi.
  • Tecnologia di profumo ipoallergenico, sicura per la tua famiglia, animali domestici e casa.
Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile May Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password